Inizia maluccio l’avventura di Robert Lewandowski al Barcellona. Dopo la travagliata trattativa che l’ha portato in blaugrana, continuano le difficoltà estive dell’attaccante polacco. Secondo quanto riportato da Sport, Lewandowski sarebbe stato rapinato di un orologio e del suo cellulare davanti al centro sportivo del Barça.
Ricostruiamo l’accaduto. Prima dell’allenamento, l’attaccante era fermo in auto fuori dalla struttura. Dopodiché è sceso per alcuni autografi e foto con i tifosi fermi all’esterno del centro sportivo. Seguendo la ricostruzione di Sport, i due criminali hanno approfittato del momento per derubare il centravanti ex Bayern.
Lewandowski avrebbe provato ad inseguire l’auto dei fuggitivi, tuttavia senza successo. Qualche minuto più tardi sono arrivate sul posto due auto della polizia regionale catalana: i Mossos d’Esquadra. Gli agenti hanno fermato i testimoni per le classiche domande di rito, cercando di ricostruire i fatti.
Le due pattuglie si sono ritirate nel tardo pomeriggio dopo aver svolto il proprio lavoro. La città di Barcellona non ha scelto il modo migliore di presentarsi al polacco. Dopo un’estate travagliata, questo sì che è il piede sbagliato con cui partire.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…