GENOA, ITALY - AUGUST 23: Daniele Faggiano sports manager of Sampdoria (L) chats with Frederic Massara and Paolo Maldini sports managers of Milan before the Serie A match between UC Sampdoria and Ac Milan at Stadio Luigi Ferraris on August 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista che sostituisca Franck Kessie passato in estate al Barcellona.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan avrebbe messo nel mirino il mediano del Midtylland Raphael Onyedika. La cifra richiesta dal club danese per il nigeriano sarebbe di 9 milioni, anche se il Milan ne ha offerti 5.
Si potrebbe chiudere a metà strada, ad una cifra che accontenterebbe entrambe le parti in causa. Il “nodo” della trattativa è l’attesa che Tiemoue Bakayoko lasci il Milan ma, su questo fronte, sembra che il francese abbia deciso di trovare una sistemazione altrove: sirene turche e inglesi per il classe ’94 (Galatasaray e Nottingham Forrest).
Onyedika potrebbe sfruttare la sua duttilità (può svolgere anche il ruolo di difensore centrale, sia destro che sinistro) per aiutare il Milan, sempre più convinto di acquistare il calciatore. Al classe ’01 non mancherebbe neanche l’esperienza internazionale, poiché col Midtylland ha già giocato in Champions League, seppur solo nelle qualificazioni, e in Europa League.
This post was last modified on 18 Agosto 2022 10:49
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…