Il destino di Francesco Acerbi sembra essere sempre più lontano dalla Lazio; diverse squadre si sono interessate al difensore italiano, ma l’Inter sembrava aver ormai messo le mani sul calciatore.
Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, un club inglese si sarebbe inserito nella trattativa per il campione di Europa: si tratta del West Ham.
Il club londinese, infatti, sarebbe molto interessato a portare nella capitale inglese Acerbi, aprendo automaticamente una corsa a due con l’Inter per il cartellino del giocatore.
Il West Ham, inoltre, non sarebbe nuovo ad un mercato nella nostra Serie A: da ricordare l’acquisto di Gianluca Scamacca per ben 40 milioni di euro.
L’Inter potrebbe dunque pensare di virare su un altro nome per rinforzare il reparto difensivo, considerando il fatto che Acerbi non rappresenta una prima scelta per Beppe Marotta.
In ogni caso sembra sempre più probabile che il difensore classe 1988 saluterà la Capitale per una nuova esperienza; sarò dunque da capire se resterà nella nostra penisola o se deciderà di intraprendere un’esperienza estera.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 18 Agosto 2022
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…