Dopo il convincente esordio in Serie A, con il roboante 2–5 sul campo dell’Hellas Verona, il Napoli di Luciano Spalletti batte un colpo pesante anche sul mercato: con le partenze di colonne della squadra come Koulibaly, Insigne e Mertens, oltre all’ormai certo addio anche di Fabian Ruiz, gli azzurri starebbero per aggiungere una pedina di grosso peso in mezzo al campo.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai fatta la trattativa per portare alla corte di Spalletti Tanguy Ndombélé. L’ormai ex-centrocampista del Tottenham starebbe per diventare un nuovo giocatore del Napoli con un prestito oneroso, di circa 1 milione di euro, con un diritto di riscatto fissato attorno ai 30 milioni.
Nell’ultima stagione con la maglia degli spurs e dell‘Olympique Lione, il centrocampista francese classe 1996 ha collezionato 31 presenze, mettendo a referto 3 goal e 3 assist in tutte le competizioni. I 2 club starebbero ormai sistemando unicamente i dettagli finali dell’operazione, con il giocatore atteso per le visite mediche già nella giornata di domani.
Nicolò Novara
This post was last modified on 17 Agosto 2022
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…