ORLANDO, FLORIDA - JULY 23: Hakim Ziyech of Chelsea shakes hands with Albert Sambi Lokonga of Arsenal following the Florida Cup match between Chelsea and Arsenal at Camping World Stadium on July 23, 2022 in Orlando, Florida. (Photo by Mike Ehrmann/Getty Images)
Nonostante restino pochi giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, il Milan rimane attivo per cercare un innesto a centrocampo.
La dirigenza rossonera vuole regalare l’ennesimo colpo a Stefano Pioli, per fare in modo che la squadra possa difendere il titolo dalle tanti pretendenti in questa stagione che si preannuncia altamente competitiva. Il nuovo nome accostato ai Campioni d’Italia è quello di Albert Sambi Lokonga, attualmente in forze all’Arsenal.
Il belga classe 1999 si era distinto nella prima parte della scorsa stagione ma poi ha faticato sempre di più a trovare spazio nella formazione allenata da Mikel Arteta.
Il Milan sarebbe già in contatto con la dirigenza dei Gunners e con lo staff del giocatore, che andrebbe ad unirsi ai suoi connazionali Divock Origi, Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers, suo ex compagno ai tempi dell’Anderlecht.
Francesco Buffa
This post was last modified on 17 Agosto 2022
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…