Il sogno che si infrange. Sembrava un contratto già sovrascritto, un colpo già annunciato, ma purtroppo la realtà sembra voler dire un’altra cosa. La trattativa che doveva portare Bernardo Silva a vestire la maglia del Barcellona è pronta a finire nel dimenticatoio.
I blaugrana, che hanno corteggiato il giocatore di proprietà del Manchester City anche nello scorso anno, sembrano destinati a non vedere l’asso portoghese giocare nella Liga. A questo punto, il classe 1994, sarà di nuovo a disposizione della banda capitanata da Pep Guardiola.
A calmare gli scetticismi intorno alla notizia del tramonto della trattativa ci ha pensato The Athletic, che ha elencato una serie di motivi per cui la trattativa è destinata a sfumare.
Primo tra tutti, le ormai note difficoltà economiche del Barcellona. Un altro ostacolo sarebbe poi la richiesta degli inglesi per privarsi del proprio n20: 100 milioni di euro. Poi ultimo motivo ad influire, ma non per importanza, è il rapporto tra Guardiola e Silva: corretto e trasparente, non certo un clima da indurlo a cambiare casacca.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Agosto 2022
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…