Il sogno che si infrange. Sembrava un contratto già sovrascritto, un colpo già annunciato, ma purtroppo la realtà sembra voler dire un’altra cosa. La trattativa che doveva portare Bernardo Silva a vestire la maglia del Barcellona è pronta a finire nel dimenticatoio.
I blaugrana, che hanno corteggiato il giocatore di proprietà del Manchester City anche nello scorso anno, sembrano destinati a non vedere l’asso portoghese giocare nella Liga. A questo punto, il classe 1994, sarà di nuovo a disposizione della banda capitanata da Pep Guardiola.
A calmare gli scetticismi intorno alla notizia del tramonto della trattativa ci ha pensato The Athletic, che ha elencato una serie di motivi per cui la trattativa è destinata a sfumare.
Primo tra tutti, le ormai note difficoltà economiche del Barcellona. Un altro ostacolo sarebbe poi la richiesta degli inglesi per privarsi del proprio n20: 100 milioni di euro. Poi ultimo motivo ad influire, ma non per importanza, è il rapporto tra Guardiola e Silva: corretto e trasparente, non certo un clima da indurlo a cambiare casacca.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Agosto 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…