REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 07: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 07, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un pezzo di storia dei neroverdi: con la maglia del Sassuolo detiene i record di miglior marcatore in assoluto, sia nei campionati nazionali che nelle altre competizioni. E’ inoltre, al secondo posto per numero di presenze con questa maglia, preceduto solamente da Magnanelli. Una vera e propria colonna portante della società emiliana.
Dopo il continuo vociare su una sua possibile partenza, tutto ha finalmente trovato una soluzione: Berardi ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo, legandosi agli emiliani fino al 2027. Il nativo di Cariati, paesino in provincia di Cosenza, ha trovato la sua casa a Reggio-Emilia, precisamente al Mapei Stadium, che continuerà ad incantare a suon di goal e giocate, ancora per molti anni.
Il rinnovo del contratto è stato annunciato attraverso i canali ufficiali della società neroverde. Questo l’esposto ufficiale:
“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Domenico Berardi fino al 30 Giugno 2027. Storia infinita di una passione neroverde! Avanti insieme!”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Agosto 2022 20:18
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…