E’ ormai in chiusura la trattativa tra Napoli e Tottenham per Tanguy Ndombele, centrocampista francese che ha passato gli ultimi sei mesi in prestito al Lione, squadra che lo ha reso uno dei giocatori più talentuosi e promettenti tra il 2017 e il 2019, i quali non sono stati sufficienti per convincere Antonio Conte a reintegrarlo in rosa.
Il ragazzo aspetta soltanto che la trattativa si concluda positivamente, nella speranza che questa nuova esperienza possa portargli fortuna e, soprattutto, una gran dose di continuità e fiducia.
L’indiscrezione del Daily Mail, giornale inglese, racconta del suo trasferimento a Londra, sponda Spurs, per una cifra intorno ai 62 milioni di euro più 10 milioni di bonus legati a presenze e obiettivi del club, cifra che ha dato troppe aspettative nei confronti del ragazzo francese, il quale non ha mai avuto un grande feeling con il calcio d’oltremanica.
A Napoli avrebbe un ruolo importante condividendo il reparto con Anguissa e Lobotka, entrambi in grande spolvero ieri pomeriggio contro il Verona di Gabriele Cioffi, sostituendo conseguentemente Fabián Ruiz, destinato a lasciare la squadra campana per approdare a Parigi.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 16 Agosto 2022
L'Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che…
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A…
Questa volta è veramente finita tra PSG e Donnarumma: arriva il colpo a sorpresa che…
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha scelto il giocatore per il dopo Kvara: il…
Ibrahimovic e Conceiçao proseguono la profonda rivoluzione in casa Milan: i due salutano un altro…
La Juve lo vende per 20 milioni: dopo gli acquisti, arrivano anche le cessioni La…