Ieri pomeriggio il Napoli ha espugnato il Bentegodi di Verona con un punteggio molto rotondo che ha dato fiducia dopo un calciomercato all’insegna delle cessioni, peraltro molto dolorose. la rivoluzione della rosa da parte di Giuntoli consiste nell’acquisto di giocatori funzionali e di caratura internazionale per rendere ancora più temibile la squadra di Luciano Spalletti.
Per questo motivo l’interesse per il portiere costaricano Keylor Navas è concreto e forte, il quale andrebbe a rinforzare molto un reparto orfano di David Ospina, considerato uno dei migliori portieri dello scorso campionato.
Secondo il quotidiano Il Mattino, c’è ottimismo per la riuscita dell’operazione, con il Napoli che gli garantirebbe un posto da titolare a discapito di Alex Meret, il quale potrebbe partire negli ultimi giorni di mercato o direttamente a gennaio se dovesse arrivare l’ex portiere del Real Madrid, ma se dovesse rimanere rinnoverebbe il contratto, alternativa che non gradirebbe l’ex portiere della SPAL.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 16 Agosto 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…