DORTMUND, GERMANY - MAY 14: Manuel Akanji of Borussia Dortmund runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Hertha BSC at Signal Iduna Park on May 14, 2022 in Dortmund, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
L’Inter due punto zero di Simone Inzaghi allo Stadio Via del Mare di Lecce ha conquistato i tre punti già alla prima giornata seppur soffrendo contro i salentini in una partita che aveva portato dalla sua con la rete di Romelu Lukaku, salvo poi essere ripresi dal gol del gambiano ex Zurigo Ceesay per poi riprenderla all’ultimo con la zampata di Denzel Dumfries. Vittoria per i nerazzurri e testa al prossimo impegno.
La testa tuttavia non è rivolta solo al campo, ma anche al mercato. Come riporta Sky Sport : “Ci saranno nelle prossime ore contatti con l’entourage di Akanji da parte dei nerazzurri per capire se si possa sbloccare la trattativa nel giro di due o tre giorni. È una trattativa comunque complicata perché altre squadre sono interessate ed essendo a scadenza non è possibile imbastire una trattativa in prestito. Un’alternativa per i nerazzurri può essere quella per Tanganga, con il Tottenham che vuole che sia inserito quantomeno un obbligo di riscatto. Questo è anche il motivo per cui il Milan ha abbandonato la pista“.
This post was last modified on 16 Agosto 2022
Un esonero totalmente a sorpresa è arrivato prima della sfida contro il Milan: van Bommel…
Dusan Vlahovic potrebbe essere al punto di svolta della sua esperienza alla Juve: attenzione anche…
Dopo l'addio alla Juve, il calciatore può accasarsi al Milan: Mendes può essere protagonista di…
Joao Felix potrebbe portare a sorpresa un nuovo attaccante in forza all'Inter: l'operazione è destinata…
L'ultim'ora clamorosa arrivata da casa Milan mette al centro delle voci il tecnico, con un…
Napoli, la cessione adesso è ufficiale: il calciatore si trasferisce lontano dall'Europa Il Napoli è…