BRIGHTON, ENGLAND - MAY 07: Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during warm up for the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester United at American Express Community Stadium on May 07, 2022 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Cristiano Ronaldo sta vivendo, forse, il periodo più difficile della sua carriera: quest’anno non giocherà la Champions League e alcuni suoi atteggiamenti stanno dividendo lo spogliatoio. Ad inizio estate aveva fatto capire chiaramente la volontà di lasciare lo United, ma nessuna squadra è sembrata disposta ad acquistarlo.
L’ingaggio da oltre venti milioni per un giocatore di 37 anni fa paura a tutti. I rapporti con Ten Hag e la squadra sembravano sistemati, ma tutto è precipitato durante l’amichevole con il Rayo Vallecano: CR7 ha lasciato lo stadio prima della fine del match e tifosi, opinione pubblica e allenatore si sono espressi contrari a questa scelta.
L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. Per la prima volta nella storia una squadra con Cristiano Ronaldo in rosa è ultima in classifica.
Momenti difficili per chi come lui è abituato a vincere sempre. Il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è ancora incerto e lui stesso deve ritrovarsi e tornare alle prestazioni di qualità che ha sempre offerto.
Asia Di Palma
This post was last modified on 16 Agosto 2022 13:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…