(From L) Juventus' Italian defender Daniele Rugani, Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci, Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio and Juventus' French midfielder Adrien Rabiot react at the end of the Italian Serie A football match between Genoa and Juventus on May 6, 2022 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus sta lavorando sia in entrata che in uscita. Depay e Paredes sembrano sempre più vicini, ma per ingaggiarli c’è bisogno di liberare spazio in mezzo al campo. Tra i centrocampisti in uscita ci sono: Arthur e Rabiot.
Il francese non è stato convocato per il match contro il Sassuolo e la sua avventura a Torino è al capolinea. I contatti tra la madre, agente del giocatore, e il Manchester United proseguono da tempo e secondo il Mirror, le parti sono vicine alla conclusione della trattativa.
Lo United di Ten Hag vorrebbe fare spazio a Rabiot cedendo il giovane James Garner. Il centrocampista, classe 2001, ha giocato l’ultima stagione in prestito al Nottingham Forest e sperava di trovare spazio quest’anno in Premier con i Red Devils.
Gli inglesi stanno cercando un club per cederlo a circa 15 milioni e usare l’incasso per acquistare Rabiot. Una cifra iniziale di 15 milioni è stata concordata con la Juventus, ma la trattiva prosegue per definire i dettagli con il calciatore.
Asia Di Palma
This post was last modified on 16 Agosto 2022 11:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…