Si sa, la Bobo Tv è ormai un universo all’interno del quale si sottolineano quelli che sono gli umori dei tifosi, degli addetti ai lavori, a maggior ragione se a farlo sono personaggi del calibro di Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, con la supervisione del mitico Bobo Vieri. Proprio come qualsiasi salotto telecalcistico o bar sport si parla dello sport più bello al mondo, in questa zona grigia la cui formula piace tanto soprattutto ai ragazzi.
Lele Adani ha detto la sua riguardo questa giornata di Serie A: “La Juventus non ha avuto un buon approccio, ad un certo punto è cambiata l’inerzia della gara e ha svoltato. La Juve doveva iniziare prima a giocare così, quando hai cuadrado e di maria puoi giocare diversamente. Il Sassuolo ha regalato tre gol. Buona la prima. Il 3-0 viene da un posizionamento giusto della Juve, finalmente sta alta, indirizza un’uscita del Sassuolo e induce Ayhan a forzare la giocata. Devo riconoscere un presidio della Juve oltre la linea di metà campo. C’è stata la risposta della Juve, ma il punto è un altro. Quando si fanno le griglie di partenza e si studiano le rose, non si può non mettere la juve al primo posto, non sarebbe rispettoso per la juve. Vi dico perchè. la Juventus è stata fatta per vincere, non per costruire. Pogba, Di Maria, Kostic, Bremer. Se arrivano Paredes e Depay. La Juve non ha preso giovani, ma giocatori tre 28 e 30 anni a cui si aggiungono Szczesny,Bonucci, Sandro, Danilo,Cuadrado. ha due giovani italiani forti come Locatelli e Chiesa che portano futuriblità, ma la maggior parte sono sui 30 anni. Questa squadra è stata costruita per vincere, non si può non pensare che sia la prima candidata a vincere il campionato. La rosa del Milan non può essere considerata dello stesso livello, contro l’Udinese ha vinto senza Kjaer, Ibra, Giroud, Kessie. La Juve parte con calciatori che giocano per vincere. Non capisco perchè nelle opinioni collettive la Juve non è avanti a tutte. La Juve deve essere avanti a tutte”.
Sempre Cassano, dice la sua su quanto visto nell’ultimo weekend: “La Juve è al pari dell’Inter, Allegri deve solo gestire i campioni che sono stati acquistati. Il Milan lo metto alla pari perchè è campione in carica”.
Bobo Vieri invece: “L’Inter ha fatto un errore a non prendere Bremer, è il difensore più forte d’Europa. Marotta e Ausilio hanno sbagliato, dovevano prenderlo subito e mandar via Skriniar, che è anche più grande. Lukaku e Gosens devono allenarsi in un certo modo per essere devastanti come lo sono stati negli anni scorsi per ritornare ad alti livelli. Per me l’Inter è la squadra più forte del campionato, ha 4 attaccanti incredibili. Ha Gosens che è il migliore in quel ruolo dopo Perisic, c’è Dimarco. Dumfries ha fatto passi da gigante”.
This post was last modified on 16 Agosto 2022
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…