L’addio di Fabian Ruiz è ormai sempre più certo, ma il Napoli non vuole farsi trovare impreparato, Si lavora, dunque, per l’arrivo del suo sostituto, direttamente da una big di Premier.
Si tratta di Tanguy Ndombele, centrocampista francese in uscita dal Tottenham. Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte e già lo scorso gennaio aveva lasciato l’Inghilterra in prestito per fare ritorno al Lione.
Nonostante le 4 reti in appena 11 presenze in questa sua breve seconda esperienza in Ligue 1, l’allenatore degli Spurs lo ha confermato tra i fuori rosa. Ed è qui che entra in gioco il Napoli di Aurelio De Laurentiis che, come riportato da TuttoMercatoWeb, ha fiutato l’occasione low-cost. Gli inglesi sarebbero infatti disposti a continuare a pagare una buona parte dello stipendio del francese pur di chiudere la cessione.
Ndombele andrebbe a rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti con le sue spiccate qualità tecniche miste ad una grande fisicità. Molto probabilmente sarà lui, quindi, ad occupare lo slot lasciato vuoto da Ruiz, sempre più vicino ad accasarsi al PSG per una cifra attorno ai 25 milioni.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 15 Agosto 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…