Risolta la questione trequartista, il mercato del Milan continua e la coppia Maldini-Massara punta un giovane del PSG come prossimo acquisto. Dopo l’addio a parametro zero di Romagnoli, trasferitosi poi alla Lazio, il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto.
Nonostante le garanzie offerte da Tomori e Kalulu, reduce da un’ottima prestazione alla prima di campionato contro l’Udinese, e il rientro di Kjaer, il Mister Stefano Pioli vorrebbe infatti un quarto centrale in vista dei numerosi impegni che attendono i rossoneri nella stagione appena cominciata.
Tanti i nomi fatti in questi mesi: Botman, Acerbi e tra gli ultimi Tanganga e N’Dicka. A questi va aggiunto un ultimo profilo molto gradito alla dirigenza rossonera che, viste le difficoltà nelle altre trattative, potrebbe presto diventare l’obiettivo principale.
Si tratta di Abdou Diallo che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Difatti, il centrale francese non rientra nei piani del PSG, ma al momento non vi sono stati grossi passi in avanti nella trattativa. Si attendono dunque nuovi tentativi da parte del Milan nei prossimi giorni.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 15 Agosto 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…