GENOA, ITALY - APRIL 24: Nahitan Nandez of Cagliari (R) reacts with disappointment after Milan Badelj of Genoa has scored a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La retrocessione del Cagliari ha reso sempre più impossibile la permanenza di Nandez, che vorrebbe giocare in Serie A anche nella prossima stagione.
Difatti, non è una novità il fatto che il centrocampista urugaiano non abbia alcuna intenzione di rimanere ancora a lungo in Sardegna. Le pretendenti non sono mancate neppure nelle scorse sessioni di mercato, ma le richieste esagerate della dirigenza dei rossoblù hanno poi arenato le trattative.
Il presidente Giulini puntava infatti su di lui per continuare a sperare nella salvezza, poi non raggiunta dai sardi. Ora il Cagliari, però, vista la categoria, dovrà sicuramente abbassare le proprie richieste per la cessione di Nahitan Nandez.
L’agente del giocatore sta dunque lavorando per trovare una sistemazione di livello superiore per il proprio assistito e, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, lo avrebbe proposto al Torino e al Napoli. Entrambe i club, infatti, avevano già sondato l’uruguaiano in passato e chissà che non possano ritornare sui propri passi e, stavolta, cogliere l’occasione per chiudere l’affare.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 15 Agosto 2022 11:43
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…