Nonostante l’arrivo di Sadio Mané, prelevato dopo anni di successi sotto la guida di Jurgen Klopp al Liverpool, in casa Bayern Monaco continua a tener banco la questione legata al successore di Robert Lewandowski, ormai punta di diamante del nuovo Barcellona di Xavi.
Stando a quanto riportato dal noto quotidiano tedesco “Sport1” infatti, il club bavarese starebbero seguendo con particolare attenzione Kai Havertz. L’attaccante tedesco, che i blues hanno prelevato nell’estate 2020 per oltre 80 milioni di sterline dal Bayer Leverkusen, sarebbe uno dei profili che hanno riscosso maggior gradimento dalla dirigenza del Bayern e da Julian Nagelsmann per rimpiazzare il bomber polacco.
Nell’ultima stagione con la maglia del Chelsea, il tedesco classe 1999 ha collezionato 47 presenze mettendo a referto 14 goal in tutte le competizioni. Nonostante sia tutt’altro che un n°9 puro, ma un giocatore molto duttile ed in grado di ricoprire diversi ruoli del reparto avanzato, il Bayern lo avrebbe individuato come possibile rinforzo per sopperire all’assenza di Lewandowski.
A stagione ormai ufficialmente iniziata l’operazione sarebbe tutt’altro che semplice, le prossime ore potrebbero essere importanti per decretare la fattibilità dell’affare.
Nicolò Novara
This post was last modified on 14 Agosto 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…