Anderlecht's Sebastiano Esposito reacts during a soccer match between Belgian team RSC Anderlecht and Estonian team Paide Linnameeskond, Thursday 11 August 2022 in Brussels, the return leg in the third qualifying round of the UEFA Conference League competition. The first leg was won by Anderlecht 2-0. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
La stagione di Sebastiano Esposito non è iniziata nel migliore dei modi, prestazioni poco convincenti hanno portato l’attuale allenatore dell’Anderlecht a parlare della situazione del calciatore all’interno del club.
“Per lui è dura. Ma sta lavorando sodo e noi saremo lì per aiutarlo e sostenerlo. Ci sono giocatori diversi come Fabio, che non hanno bisogno di tempo per adattarsi ed esibirsi. Per alcuni come Sebastiano ci vuole più tempo, non significa niente” – Queste le parole del mister alla vigilia del match di campionato.
Fabio Silva è appena sbarcato in Belgio e pare che si sia subito ambientato molto bene, non possiamo dire lo stesso del centravanti azzurrino, il quale non sta attraversando un gran periodo di forma, sia fisica che mentale.
Il talento del classe ’00 di proprietà dell’Inter è fuori discussione, ambientarsi in una squadra estera alla sua età non è mai facile, con il giusto tempo avrà certamente modo di mettersi in mostra e far vedere tutto il suo talento cristallino.
Andrea Trione
This post was last modified on 14 Agosto 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…