TURIN, ITALY - AUGUST 06: Sasa Lukic of Torino FC is challenged by Jeremie Broh of Palermo calcio during the Coppa Italia match between Torino FC and Palermo at Olimpico Stadium on August 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Serie A è iniziata da appena un giorno ma già sono stati molti i casi che ci hanno accompagnato nel corso dell’estate.
Il Torino è la squadra che ha avuto più da fare in questo ambito, tutti infatti ricordiamo la brusca lite Vagnati Juric che aveva addirittura fatto pensare alle dimissioni da parte del tecnico croato, ma come un fulmine a ciel sereno negli scorsi giorni è arrivata anche la notizia del litigio, e la conseguente mancata convocazione, di Sasha Lukic con l’area tecnica granata.
Ovviamente questa notizia ha fatto molto scalpore visto che Lukic è il capitano del Torino e il suo allenatore aveva delle ottime speranze in lui, le parole inoltre sia dello stesso Juric, che del DS Vagnati non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco.
Questa frattura potrebbe essere per certi versi irreparabile e allora la società torinese potrebbe decidere di cederlo.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il centrocampista serbo piace molto nel nostro campionato e due big stanno monitorando la situazione.
Stiamo parlando di Napoli e Roma, che potrebbero decidere di affondare il colpo nel caso in cui il Toro decidesse di lasciar partire il suo capitano.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 14 Agosto 2022
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…
Colpo di scena in vista per Nico Paz, arrivano i rossoneri a sparigliare il derby…