Non solo la Roma: squadra a sorpresa per il futuro di Belotti

Ultimo aggiornamento 14 Agosto 2022 18:52 di redazione

S’infittisce ulteriormente il rebus legato al futuro di Andrea Belotti. L’ormai ex-capitano del Torino è tutt’ora alla ricerca di un club in cui proseguire la sua carriera. Al momento le diverse voci che lo vedevano ad un passo dalla Roma di José Mourinho sembrerebbero essersi affievolite, con i giallorossi bloccati dalla mancata partenza di Eldor Shomurodov.

Stando a quanto riportato da diverse testate, nelle ultime ore una nuova squadra si sarebbe fatta avanti per l’attaccante della nazionale italiana: il Galatasaray di Okan Buruk. Il club turco, già da tempo fortemente interessato al giocatore, starebbe provando a rifarsi sotto per cercare di trovare l’accordo con il giocatore.

Andrea Belotti
Belotti Galatasaray Torino

L’approdo del “Gallo” in Turchia rimane al momento piuttosto improbabile, con lo stesso allenatore del club che ha recentemente dichiarato:”Belotti è un nostro obiettivo, ma non è semplice perché lui vorrebbe rimanere in Italia. Questo è il motivo per cui non ci sono progressi.”

Dichiarazioni piuttosto eloquenti da parte di Buruk, che di fatto vanno a ridurre maggiormente le possibilità di un passaggio in Turchia da parte del giocatore italiano. A stagione ormai cominciata, non si scioglie dunque il nodo legato al futuro dell’attaccante.

Nicolò Novara

Gestione cookie