NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Adam Ounas of SSC Napoli (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Napoli scatenato in questi giorni. In attesa di capire e limare i dettagli di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, Giuntoli avrebbe incontrato a Parigi il Tottenham.
Sul piatto ci sarebbe Ndombele che piace a Spalletti e che ha chiesto ad ADL di accelerare la trattativa per averlo con sé magari alla seconda di campionato. Gli Spurs e i partenopei hanno raggiunto un accordo e adesso si punterà a colmare la distanza sull’ingaggio.
L’ex centrocampista del Lione a Londra è ormai un esubero, Conte già da parecchio gli ha chiuso le chance di giocare nel suo Tottenham. Il suo entourage e Giuntoli lavoreranno sullo stipendio del ragazzo, ma si aspetta l’ufficialità della cessione di Fabian Ruiz, affare a cui sarebbe legato il destino di Keylor Navas forse. Paratici opterà per un prestito secco.
Al Napoli per riscattarsi e provare a convincere Deschamps a portarlo in Qatar. Ndombele sarà chiamato a dare consistenza al centrocampo azzurro e aiutare Anguissa nella manovra. Che sia a 3 o a 2, Ndombele può diventare un asso nella manica dell’allenatore certaldino.
Rocco Scatà
This post was last modified on 13 Agosto 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…