HARRISON, NJ - JULY 30: Memphis Depay #9 of FC Barcelona reacts to a missed goal in the second half of the preseason Friendly match against New York Red Bulls at Red Bull Arena on July 30, 2022 in Harrison, New Jersey. (Photo by Ira L. Black/Getty Images)
La Juventus è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo e il nome di Memphis Depay sembra rappresentare la prima scelta della dirigenza bianconera.
In questi giorni proseguono i contatti tra il calciatore olandese e il Barcellona per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto; nel frattempo la Juve sembra aver già raggiunto un’intesa con il calciatore.
Inoltre, come riporta Tuttosport, c’è un indizio social che appare inequivocabile: Depay, infatti, con il suo profilo Instagram ha iniziato a seguire i profili di Leonardo Bonucci, Paul Pogba e Mattia De Sciglio.
I social ormai rappresentano una parte integrante della nostra vita, inserendosi sempre di più anche nelle dinamiche di calciomercato.
Si possono ricordare i video dei barbieri di Paul Pogba e Filip Kostic che avvicinavano i due calciatori alla Juve prima della loro ufficialità.
L’asse Barcellona – Torino è caldo e Depay sembra non nascondere il suo gradimento per un ipotetico futuro con la maglia della Vecchia Signora.
Le parti sono continuamente in contatto e nei prossimi giorni potranno esserci novità decisive.
L’impressione è che la Juve farà di tutto per portare il calciatore a Torino e lo stesso Depay sembra spingere per questa soluzione, anche attraverso i canali social.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 13 Agosto 2022 9:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…