Andrea Belotti è uno degli svincolati di lusso di questa sessione estiva di calciomercato; passano le settimane, ma il campione d’Europa non ha ancora trovato una nuova squadra.
Sul calciatore ex Torino, in questi giorni, si è mossa prepotentemente la Roma; secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, il Galatasaray sembra voler insidiare i giallorossi nella corsa al Gallo.
Il club turco, infatti, ha offerto all’attaccante italiano un contratto fino al 2025 da ben 3,3 milioni di euro all’anno più un bonus di 1 milione di euro alla firma.
Il Galatasaray, negli scorsi giorni, ha ufficializzato anche gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira, confermando il progetto tecnico di alto livello messo in atto dalla società.
La Roma, nel frattempo, ha rallentato nella trattativa per Belotti, dal momento che avrebbe la necessità di far partire uno tra Shomurodov e Felix così da sfoltire la rosa e il monte ingaggi.
Il destino del Gallo, dunque, sembra ancora in bilico, ma nei prossimi giorni si potrebbe arrivare ad una conclusione. Sarà da capire se il calciatore vorrà aspettare la Roma o piuttosto trovare una squadra il prima possibile, in questo caso potrebbe concretamente sbarcare in Turchia.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 13 Agosto 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…