DALLAS, TEXAS - JULY 26: Franck Kessie #19 of FC Barcelona reacts after a missed shot on goal during the first half of an 2022 International Friendly match between FC Barcelona and Juventus at the Cotton Bowl on July 26, 2022 in Dallas, Texas. (Photo by Ron Jenkins/Getty Images)
Finisce con il lieto fine: il Barcellona avrà a disposizione Kessiè e Christensen. Arrivano importanti notizie in questi minuti.
Nella giornata di oggi che dà il via al campionato spagnolo il Barcellona aveva annunciato la cessione del 24,5% di Barça Studios alla società Orpheus Media per un ricavo di 100 milioni di euro con cui in serata hanno inserito nella lista per la Liga sia Kessiè sia Christensen, i due calciatori in dubbio e a cui avevano inserito una clausola nel contratto per liberarsi a zero nel caso non fosse riuscito il club catalano a inserirli.
Le condizioni economiche del club catalano hanno pesato sul mercato e non sono mancate le polemiche, soprattutto per l’ingaggio di Lewandowski e Raphinha a cifre stellari. Il mercato del Barcellona però dovrà portare adesso ai suoi frutti: Xavi e i giocatori non possono permettersi di sbagliare e già quest’anno l’obbiettivo è tornare a vincere.
Il Barcellona esordirà domani sera contro il Rayo Vallecano nella prima giornata. Sarà l’occasione per vederlo all’opera e vedere lo stato della squadra con i nuovi innesti che sono arrivati in questa sessione.
Rocco Scatà
This post was last modified on 12 Agosto 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…