PARIS, FRANCE - AUGUST 11: President Nasser Al Khelaifi answers journalists during a conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
Con l’avvento di Luis Campos come ds, tante cose sono cambiate in quel di Parigi.
La strategia di mercato dei francesi è totalmente cambiata. Se fino a 12 mesi fa si andava solo ed esclusivamente a caccia dei nomi altisonanti, come Messi, Neymar, Wijnaldum e Donnarumma, ora si prediligono giovani forti funzionali a ciò che vuole l’allenatore.
Infatti il ds ex Siviglia ha acquistato giovani di talento come Ekitike, VItinha e Mukiele che hanno abbassato di molto la media ma che comunque sono stati pagati a peso d’oro.
Ora i parigini puntano a migliorarsi in attacco e cercano una punta. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club francese avrebbe già raggiunto un principio d’accordo per il trasferimento sotto la Tour Eiffel per Marcus Rashford.
L’accordo col giocatore c’è ma mancano da sistemare gli ultimi dettagli con il club, anche se l’affare sembra essere già ampiamente indirizzato.
This post was last modified on 12 Agosto 2022
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…