HARRISON, NJ - JULY 30: Memphis Depay #9 of FC Barcelona reacts to a missed goal in the second half of the preseason Friendly match against New York Red Bulls at Red Bull Arena on July 30, 2022 in Harrison, New Jersey. (Photo by Ira L. Black/Getty Images)
Mancano poco più di 24 ore e finalmente si riparte con il calcio giocato anche qui in Italia. Il campionato sta per iniziare ma molte squadre risultano essere quasi tutte incomplete.
Questo potrebbe essere il caso della Juventus, che sta cercando negli ultimi giorni con insistenza un nuovo centrocampista e soprattutto un vice-Vlahovic.
La dirigenza bianconera aveva individuato il profilo giusto per costi e qualità in Memphis Depay, con l’olandese che qualche giorno fa aveva dato ampia disponibilità al trasferimento.
Ora, però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sembra più così convinto di lasciare il club blaugrana. Data la probabile partenza di Aubameyang destinazione Chelsea, l’olandese starebbe seriamente pensando di rimanere lì in Spagna.
This post was last modified on 12 Agosto 2022
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…
Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo…
L'allenatore italiano, ora sulla panchina dell'Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l'arbitraggio…
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…