Gennaro Gattuso si è espresso sulle voci riguardanti un eventuale trasferimento di Arthur, centrocampista della Juventus, al Valencia. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso è stato il più chiaro possibile.
Dopo il solo acquisto di Hugo Duro, dal Getafe, aver messo sotto contratto annuale il terzino brasiliano 22enne Samuel Lino, dall’Atletico Madrid e prelevato gratuitamente Samu Castilejo dal Milan, il Valencia cerca un centrocampista.
La pista più calda è stata quella di Arthur Melo, centrocampista che si è accasato a Torino nel 2020 per la cifra di 76 milioni di euro dal Barcellona nello scambio con Pjanic. Dopo settimane di stallo, la trattativa è sembrata sprofondare. A tal proposito interviene Gattuso che ha detto: “Certo che ci piace Arthur, ma non ce lo possiamo permettere. Allora è inutile girarci attorno o fare promesse che poi non si possono mantenere. Bisogna lavorare, lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità”.
Il tecnico ex Napoli fa riferimento al cospicuo ingaggio che percepisce il brasiliano (5 milioni, dato Dazn) e dunque sbarra forse definitivamente le porte del Valencia al classe ’96.
This post was last modified on 12 Agosto 2022
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…