“Il vecchietto dove lo metto? Dove lo metto non si sa. Mi dispiace ma non c’è posto. Non c’è posto, per carità!” Così cantava Domenico Modugno e in sintesi questo si sono sentiti dire Ronaldo e Mendes da ogni club a cui hanno bussato.
Dopo quella con la Juventus di un anno fa ci è ricascato di nuovo per la seconda volta: ennesima estate alla ricerca di una nuova mèta, preferibilmente con vista Champions League. Prima il Chelsea, poi il Bayern Monaco, poi il Napoli sì, poi no. Tante squadre, mai concretezza; tifosi arrabbiati e allenatore stufo di questo comportamento. L’estate di CR7 racchiusa in poche righe e ci aggiungiamo la porta in faccia sbattuta dal suo Real Madrid per giunta su Tik Tok oggi. Se il principale problema è l’alto stipendio che percepisce il portoghese, adesso si aggiunge anche quello tecnico. Per carità non si discute il valore del campione, ma le esigenze spesso non coincidono: chi punta sui giovani, chi su un mercato per il reparto difensivo o meno, chi invece non ha spazio là davanti.
Ecco che però a darci conferma del più possibile scenario è proprio AS, quotidiano spagnolo. Cristiano Ronaldo per questa stagione dovrà rinunciare alla Champions e giocarsi l’Europa League con lo United, magari con un compromesso. Per poi alla fine sicuramente dividersi dopo questa stagione sicuramente.
Rocco Scatà
This post was last modified on 12 Agosto 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…