Che la situazione Acerbi fosse diventata un caso si sapeva, ma ora si sta sfociando nel grottesco. Nella giornata di oggi è uscita una notizia che riportava di come la cessione di Acerbi al Monza fosse legata alla candidatura di Lotito nelle fila di Forza Italia. La Lazio ha da poco emanato un comunicato nel quale spiega la realtà dei fatti.
Secondo la Lazio: “La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda. La trattativa tra i due club è già nata nel mese di luglio e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore”. Insomma una vera e propria patata bollente.
Il comunicato continua dicendo che: “La notizia è dettata dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul presidente Lotito, elaborando la teoria del seggio di scambio”. La Lazio si è mostrata veramente indignata dal comportamento di alcuni giornali e questa è la reazione.
Il comunicato termina così: “La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa”. Ora solo il tempo potrà dirci se si tratta solamente di un fuoco di paglia o di qualcosa di vero.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Agosto 2022
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…
Domenica amara per il Manchester United che incassa la decima sconfitta in Premier League: Amorim…