Acerbi Inter Lazio
Che la situazione Acerbi fosse diventata un caso si sapeva, ma ora si sta sfociando nel grottesco. Nella giornata di oggi è uscita una notizia che riportava di come la cessione di Acerbi al Monza fosse legata alla candidatura di Lotito nelle fila di Forza Italia. La Lazio ha da poco emanato un comunicato nel quale spiega la realtà dei fatti.
Secondo la Lazio: “La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda. La trattativa tra i due club è già nata nel mese di luglio e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore”. Insomma una vera e propria patata bollente.
Il comunicato continua dicendo che: “La notizia è dettata dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul presidente Lotito, elaborando la teoria del seggio di scambio”. La Lazio si è mostrata veramente indignata dal comportamento di alcuni giornali e questa è la reazione.
Il comunicato termina così: “La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa”. Ora solo il tempo potrà dirci se si tratta solamente di un fuoco di paglia o di qualcosa di vero.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Agosto 2022 17:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…