La dirigenza della Roma sta allestendo una super squadra per Mourinho. Con Dybala e Wijnaldum l’estate romana si è infiammata e la finestra di mercato non si è ancora chiusa. L’ultimo sogno di mercato si chiama Andrea Belotti.
Tuttavia i tifosi giallorossi non possono essere così sicuri dell’arrivo del Gallo. Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Nizza ci sta provando con insistenza per l’ex centravanti del Torino. I francesi avevano preso contatti con Belotti un mese fa sondando il terreno e ora fanno sul serio.
Sempre secondo TuttoMercatoweb, il Nizza avrebbe superato la Roma nella trattativa e il club francese starebbe andando verso la chiusura dell’affare. Il problema principale della Roma è rappresentato dalla situazione di Shomurodov. L’uzbeko deve uscire se la Roma vuole affondare per Belotti.
Thiago Pinto deve riuscire a sciogliere questo nodo se vuole riprovarci per il Gallo, regalando un altro colpaccio ai giallorossi. Roma sarebbe una destinazione gradita per Belotti, che resterebbe in Italia e troverebbe una piazza pronta ad accoglierlo. Tuttavia il Gallo non può aspettare in eterno.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Agosto 2022
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…