Il Napoli sta cercando di chiudere gli ultimi importanti colpi prima dell’inizio della Serie A, fissato per i partenopei al 15 di agosto contro il Verona.
Proprio dagli scaligeri sembrava in dirittura d’arrivo l’affare Simeone, con La Gazzetta dello Sport che aveva già svelato le cifre. Nonostante ciò, il Napoli sta chiudendo per un altro attaccante, che escluderebbe l’arrivo del Cholito. Prosegue, infatti, l’infinita trattativa con il Sassuolo per Giacomo Raspadori.
L’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, chiede 40 milioni per il gioiellino della Nazionale, ma Aurelio de Laurentiis non sembra intenzionato a salire oltre i 33 milioni offerti. Questa proposta, infatti, suona come un ultimatum concesso dal Napoli al Sassuolo, che ora deve decidere se accettare un’offerta inferiore a quella sperata o tenere Raspadori in squadra.
I partenopei, però, possono contare su un fattore cruciale: la volontà del giocatore, che è quella di trasferirsi in azzurro. Il Corriere dello Sport spiega, quindi, come il Napoli non sia intenzionato a salire sopra i 35 milioni e che, dunque, questa trattativa avrà presto fine.
Ora spetta solo al Sassuolo decidere cosa fare: far partire Raspadori per una cifra comunque di tutto rispetto, ma inferiore a quella pensata all’inizio o trattenere un calciatore che ha dichiarato di voler fare il salto di qualità.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 11 Agosto 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…