(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus vuole chiudere gli ultimi colpi prima dell’inizio della nuova Serie A, che per i bianconeri avrà inizio lunedì 15 agosto contro il Sassuolo.
Oltre al centrocampista, la Vecchia Signora vorrebbe acquistare anche una punta che possa affiancare Vlahović nel corso della stagione. Per questo, negli ultimi giorni era stato fortemente accostato ai bianconeri il nome di Depay, esubero del Barcellona.
L’olandese poteva essere un colpo importante e non troppo difficile da convincere, sia per la situazione economica in cui versano i blaugrana, sia per il minutaggio decisamente più elevato che avrebbe trovato alla Juventus.
I bianconeri starebbero anche valutando il profilo di Antony Martial come alternativa all’attaccante del Barça. Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus sarebbe agevolata nella trattativa in virtù dei buoni rapporti con il Manchester United, che detiene il cartellino del francese.
I Red Devils aprirebbero al prestito della punta, modalità che interessa alla Juve, ma Martial dovrebbe ridursi l’ingaggio, come già successo nei mesi a Siviglia.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 11 Agosto 2022 10:06
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…