Domenico Berardi, stella del Sassuolo, nelle ultime sessioni di calciomercato è stato accostato continuamente a diversi top club, sia italiani che esteri.
L’attaccante calabrese, però, anno dopo anno continua a regalare gol e assist ai tifosi neroverdi, non allontanandosi mai dal club romagnolo.
Il matrimonio tra Berardi e il Sassuolo ora potrebbe definitivamente essere sigillato a lungo, infatti come riporta Nicolò Schira sulla sua pagina Twitter, il calciatore sarebbe vicino al rinnovo di contratto.
Il rinnovo di contratto legherebbe il campione d’Europa al club fino al 2027, con lo stipendio del giocatore che verrebbe alzato fino a 3 milioni di euro all’anno.
La permanenza, con tanto di prolungamento, sembrerebbe confermata anche dalle parole del ds Carnevali, il quale ha definito Berardi come: ” Il giocatore più importante per noi “.
Il calciatore classe 1994 sembra dunque destinato a diventare, in maniera indelebile, una bandiera del Sassuolo; la possibilità di vedere Berardi chiudere la carriera con la stessa maglia di “provincia” è sempre più alta ed in questo caso il paragone con Totò Di Natale è automatico.
In attesa dell’ufficialità del rinnovo, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, il Sassuolo sembra aver chiuso definitivamente la possibilità di dire addio al suo gioiellino.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 11 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…