Il Napoli è ancora alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Fabián Ruiz, diretto verso il PSG. Un’altra questione da risolvere assolutamente prima dell’inizio del campionato era quella riguardante il portiere.
I nomi principali che venivano accostati al club partenopeo erano quelli di Kepa, esubero del Chelsea, e Navas, che avrebbe trovato poco spazio al PSG. Proprio quest’ultimo sembrava il più probabile in virtù dei buoni rapporti con il club parigino, ma non è stato così.
Nonostante il capitolo portiere non si possa definire chiuso davvero, il Napoli, tramite un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato il nuovo acquisto tra i pali. Si tratta di Salvatore Sirigu, che arriva da svincolato dopo l’esperienza al Genoa.
Il portiere classe ’87 porterà esperienza e sicurezza nel ruolo cruciale e farà respirare Alex Meret, che in questo modo potrà pensare liberamente al suo futuro. Sirigu potrebbe addirittura partire titolare già nel match di lunedì 15 contro il Verona, nell’esordio in Serie A del Napoli.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 11 Agosto 2022
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…