ROME, ITALY - DECEMBER 17: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio compete for the ball with Andrea Cambiaso of Genoa CFC during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on December 17, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio è ancora alle prese con alcune questioni spinose da risolvere: prima su tutte quelle dei separati in casa. Acerbi e Akpa Akpro, infatti, sono fuori dal progetto di Maurizio Sarri e, se non dovessero trovare una nuova sistemazione, potrebbero raccogliere davvero pochi minuti in stagione.
Un’altra questione è quella del centrocampista: Luis Alberto ha da tempo espresso la volontà di voler tornare al Siviglia, ma il club andaluso si è assicurato Isco e ora difficilmente tornerà sul mercato per quel ruolo. A questo punto, potrebbe arrivare un’altra cessione importante in mezzo al campo.
A questo proposito, l’edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sulla situazione di Sergej Milinković-Savić. Mateja Kezman, agente del serbo, è sicuro di poter portare alla società un’offerta da 50 milioni per il suo assistito entro la fine del mercato.
La palla passerà poi in mano al club, che potrà decidere se cedere o meno il suo fuoriclasse. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024 e non è mai stata aperta una trattativa per il rinnovo. Situazione complicata, ma se non dovesse arrivare una cessione illustre nella zona mediana del campo, le casse della società potrebbero risentirne in futuro.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 11 Agosto 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…