GENOA, ITALY - MARCH 12: Alvaro Morata of Juventus in action during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Manchester United non si da pace sul fronte calciomercato. I red devils, allenati da Erik Ten Hag, devono trovare una quadra nel loro progetto, vista anche la sconfitta rimediata nella prima uscita casalinga stagionale contro il Brighton, una squadra non certo irresistibile.
Finita nel ciclone mediatico per il caso Cristiano Ronaldo, deve al più presto cercare conferme, per far sì che la stagione possa continuare nel migliore dei modi, senza intoppi ne discussioni. La mossa di mercato che potrebbe, magari, dare nuova linfa all’attacco dello United potrebbe essere una vecchia conoscenza della Serie A, Alvaro Morata.
Come riportato anche da Nicolò Schira sui suoi canali social, l’attaccante spagnolo ex Juventus, si proprietà dell’Atletico Madrid, potrebbe proprio lasciare quest’ultimi in direzione Manchester. Secondo le prime indiscrezioni, il primo incontro con l’agente del calciatore, Juanma Lopez, sarebbe andato a buon fine, e le parti potrebbero presto stringersi per trovare un accordo.
I Colchoneros però, vorrebbero privarsi dell’attaccante solamente dopo aver trovato il suo sostituto. Nei prossimi giorni capiremo quale sarà il futuro del 29enne, tenendo comunque presente la possibilità di un possibile ritorno in bianconero.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Agosto 2022
Nerazzurri a lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma soprattutto…
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…