Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini and Juventus Vice President Pavel Nedved attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus lavora per chiudere gli ultimi colpi di questo mercato. L’arrivo di Memphis Depay cambierebbe notevolmente le prospettive per questo campionato, ma potrebbe non essere finita qua.
Un’altra trattativa, infatti, potrebbe sbloccare un incastro molto importante a centrocampo. Lo United sta proseguendo da giorni nella trattativa per Adrien Rabiot e tutto sembra andare per il verso giusto.
Tra Juventus e Red Devils c’è già l’accordo per il trasferimento del francese sulla base di 17 milioni più bonus. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, riporta l’esito della trattativa tra la madre-agente del calciatore e la squadra di Ten Hag.
Secondo il quotidiano sportivo, il primo bilancio sarebbe positivo e i contatti stanno proseguendo spediti. Il tutto fa sperare che si possa chiudere l’operazione in tempi brevi, così da permettere alla Juventus di gettarsi sull’obiettivo di centrocampo.
Infatti, la chiusura della trattativa di Rabiot consentirebbe ai bianconeri di velocizzare per Paredes, da sempre in cima alla lista degli obiettivi. La Vecchia Signora, inoltre, può contare sul fatto che il PSG stia acquistando Fabián Ruiz dal Napoli per liberare il centrocampista argentino, sempre più vicino a diventare un giocatore della Juventus.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 10 Agosto 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…