EMPOLI, ITALY - MARCH 20: Giovanni Pablo Simeone Baldini of Hellas Verona reacts during the Serie A match between Empoli FC and Hellas Verona FC at Stadio Carlo Castellani on March 20, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo Raspadori, il Napoli rischia di ritrovarsi con il cerino in mano anche per la trattativa riguardante il Cholito Simeone. Se fino a ieri sembrava tutto fatto, negli ultimi minuti pare che la trattativa fra gli azzurri e l’Hellas Verona abbia subito una brusca frenata.
Sky Sport, infatti, ha spiegato come Napoli e Verona stiano riscontrando degli intoppi sulla formula del prestito: i partenopei vogliono Simeone in prestito con diritto di riscatto, ma i gialloblù vogliono cedere l’attaccante argentino in prestito con obbligo di riscatto.
Il mancato arrivo del Cholito, a questo punto, potrebbe anche bloccare il passaggio di Andrea Petagna al Monza. La trattativa era stata definita nella giornata di ieri, ma adesso anch’essa potrebbe subire un’improvvisa frenata.
Nel frattempo, però, l’unico club che non vuole farsi trovare impreparato è proprio il Monza. Il club di Silvio Berlusconi, infatti, se dovesse sfumare l’arrivo di Petagna potrebbe virare a sorpresa proprio sul Cholito Simeone.
This post was last modified on 10 Agosto 2022 23:59
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…