Il Napoli continua a trattare con il Verona per migliorare la propria rosa: se la trattativa per il Cholito Simeone sembra in dirittura di arrivo, con le cifre che si aggirano intorno ai 18 milioni di euro bonus inclusi, in prestito, torna di moda un vecchio pallino di Giuntoli.
Il vecchio pallino si chiama Antonín Barák e sarebbe uno dei sostituti ideali per il partente, ormai certo, Fabián Ruiz. All’inizio del mercato si era parlato di una trattativa ormai chiusa, ma poi il Napoli ha dovuto occuparsi delle varie cessioni e il trequartista è rimasto in attesa; ma c’è un altro nome che potrebbe fare comodo agli azzurri.
Si tratta del gioiellino classe 2000 Dominik Szoboszlai, trequartista del RB Lipsia dal 2021, il quale prezzo richiesto dai tedeschi si aggira esattamente alla stessa cifra che sta sborsando il PSG per Fabián Ruiz, ovvero 20-25 milioni di euro, cifra che ha destato scalpore alla dirigenza partenopea.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 10 Agosto 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…