MILAN, ITALY - APRIL 07: Wanda Nara attends the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on April 7, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
Negli ultimi giorni Wanda Nara è stata protagonista di diversi gossip sulla sua famiglia, compreso sopratutto l’attaccante argentino Mauro Icardi.
Tuttavia, in queste ultime ore, Wanda attraverso il suo profilo Instagram ha postato una storia con un messaggio molto polemico.
Ecco, di seguito, quanto scritto:
“In virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche da parte della Sig.ra Maria Carmen Cisnero Roboledo, la quale ha fantasticato sulle mie intimità, sulla mia famiglia e sopratutto sui miei figli minorenni, e visto l’interesse che questa Sig.ra ha suscitato sui media, le faccio sapere che nulla è dovuto per nessun concetto derivato dal suo soggiorno in Italia, è rimasta volontariamente in quel paese, ricevendo cure mediche comprese anche le spese sia mediche che estetiche, e anche 4 dosi di vaccino per il Covid che dimostrano come non abbia lasciato il paese. E’ compreso anche il personale che l’ha assistita, l’ha accompagnata e aspettata per ogni intervento o visita medica. Ho gestito la documentazione e il passaporto italiano da dove è nata, oltre alle varie spese personali che ho sempre sostenuto. Fate attenzione alle falsità che ha detto nei miei confronti, avvierò delle azioni giudiziarie in Italia dove è già in corso un procedimento al riguardo. Queste azioni non devono generare ulteriori danni e preservare la veridicità delle informazioni.
Attenzione.
Wanda Nara”
Nicola Morisco
This post was last modified on 9 Agosto 2022
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…