Negli ultimi giorni Wanda Nara è stata protagonista di diversi gossip sulla sua famiglia, compreso sopratutto l’attaccante argentino Mauro Icardi.
Tuttavia, in queste ultime ore, Wanda attraverso il suo profilo Instagram ha postato una storia con un messaggio molto polemico.
Ecco, di seguito, quanto scritto:
“In virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche da parte della Sig.ra Maria Carmen Cisnero Roboledo, la quale ha fantasticato sulle mie intimità, sulla mia famiglia e sopratutto sui miei figli minorenni, e visto l’interesse che questa Sig.ra ha suscitato sui media, le faccio sapere che nulla è dovuto per nessun concetto derivato dal suo soggiorno in Italia, è rimasta volontariamente in quel paese, ricevendo cure mediche comprese anche le spese sia mediche che estetiche, e anche 4 dosi di vaccino per il Covid che dimostrano come non abbia lasciato il paese. E’ compreso anche il personale che l’ha assistita, l’ha accompagnata e aspettata per ogni intervento o visita medica. Ho gestito la documentazione e il passaporto italiano da dove è nata, oltre alle varie spese personali che ho sempre sostenuto. Fate attenzione alle falsità che ha detto nei miei confronti, avvierò delle azioni giudiziarie in Italia dove è già in corso un procedimento al riguardo. Queste azioni non devono generare ulteriori danni e preservare la veridicità delle informazioni.
Attenzione.
Wanda Nara”
Nicola Morisco
This post was last modified on 9 Agosto 2022
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…