BERGAMO, ITALY - APRIL 27: Urbano Cairo, President of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on April 27, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Instagram, il Torino sarebbe in chiusura con il West Ham per Vlasic. L’affare si dovrebbe fare in prestito con opzione per il riscatto fissato a 15 milioni più 3 di bonus. Al giocatore uno stipendio di 2,5 milioni netti. Il giocatore degli Hammers vuole solo il Torino ed ha rifiutato qualsiasi altra pista che gli è stata proposta.
Secondo il giornalista di Sky Sport, anche l’operazione Miranchuk si starebbe sbloccando in queste ore. Dunque potrebbe arrivare anche il trequartista russo oltre a Vlasic.
Nikola Vlasic la passata stagione ha registrato 28 presenze tra campionato e coppe, mettendo a referto un solo gol. Annata più che deludente per il trequartista croato, che un anno fa era stato accostato insistentemente al Milan, prima del passaggio al West Ham.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 9 Agosto 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…