Dopo diversi giorni di trattativa, finalmente adesso è arrivata la fumata bianca. Andrea Pinamonti sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. Con la partenza di Raspadori al Napoli, dunque, i neroverdi non si sono fatti trovare impreparati e così hanno già trovato il nuovo attaccante per mister Dionisi.
Reduce da una stagione più che positiva con la maglia dell’Empoli (13 gol e 2 assist in 36 partite disputate), adesso Pinamonti dovrà colmare il vuoto lasciato da Scamacca e, come già detto, da Raspadori. Alfredo Pedullà, intanto, ci ha svelato i dettagli della trattativa.
Secondo il noto giornalista di Sportitalia, tra Inter e Sassuolo l’accordo totale totale sulla parte fissa e sui bonus è stato ormai definito. La novità, però, è che Pinamonti avrà una clausola rescissoria da 30 milioni in su una volta limati tutti i dettagli dell’affare.
Come vi abbiamo già anticipato, dunque, è ormai tutto fatto tra Marotta e Carnevali. I neroverdi sono pronti a salutare Raspadori e ad accogliere Pinamonti.
Nicola Morisco
This post was last modified on 9 Agosto 2022
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…