Monaco's Italian goalkeeper Morgan de Sanctis looks on during a press conference on August 9, 2016, in Monaco. / AFP / JEAN CHRISTOPHE MAGNENET (Photo credit should read JEAN CHRISTOPHE MAGNENET/AFP via Getty Images)
Dopo la salvezza shock ottenuta nel corso dell’ultima giornata di campionato, la Salernitana si prepara a vivere una stagione da vera e propria protagonista.
Il presidente Iervolino, infatti, ha l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla e portare la squadra a metà classifica per fare ciò sta investendo molto sul mercato.
Stando a quanto a quanto riportato da Sky Sport, i campani sono vicini a chiudere per due giocatori: Vilhena e Habib Diallo.
La punta dello Strasburgo dovrebbe arrivare in granata per una cifra intorno ai 12 milioni, mentre per l’olandese ci sono gli ultimi dettagli da limare.
Il mercato però non si ferma qui visto che il DS De Sanctis ha messo nel mirino anche Antonio Candreva che, stando a quanto riportato da molte fonti vicine alla squadra, è ormai prossimo a vestire la maglia dei campani.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 9 Agosto 2022 17:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…