Dopo la trattativa sfumata per Bremer e i tanti approcci del Paris Saint Germain per Skriniar, nelle ultime settimane l’Inter ha cercato di rafforzare il reparto difensivo interessandosi concretamente al classe 1997 Nikola Milenkovic, centrale serbo della Fiorentina. Inizialmente si pensava che il ragazzo volesse partire e provare una nuova esperienza, ma pare che ora siano cambiate le carte in tavola.
Secondo il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la società toscana e Fali Ramadani, l’agente del giocatore, per discutere sull’eventuale rinnovo del contratto, il quale spegnerebbe, momentaneamente, le sirene del mercato italiano e anche estero, dato che il ragazzo interessava anche al Siviglia e all’Arsenal.
I nerazzurri, però, non seguono soltanto Milenkovic: si continuano a monitorare lo svincolato Zagadou e Akanji, rimasto al Borussia Dortmund, due profili che stuzzicano e non poco la squadra allenata da Simone Inzaghi, che spera di avere un rinforzo difensivo in più in vista della prima giornata di campionato contro il Lecce al “Via del Mare”, stadio del club salentino.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 10 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…