La Fiorentina vuole regalare un gioiello a Italiano ed ecco che Barone sta tornando su un pallino che già aveva stuzzicato a inizio mercato.
Secondo Gianluca Di Marzio si tratterebbe di Giovani Lo Celso, centrocampista albiceleste in uscita da Londra, e l’intenzione del club viola è quella di presentare un’offerta al Tottenahm di 2 milioni circa per un prestito per poi riscattarlo a 20 milioni di euro. Il Totthenam sta sentendo anche lo stesso Villareal, che nella scorsa stagione deteneva il cartellino del calciatore in prestito.
Il calciatore argentino, che dopo le opache prestazioni con la maglia del PSG e degli Spurs in Inghilterra, sembrerebbe aver aperto la porta a entrambe le destinazioni. Al momento il sottomarino giallo della Spagna sembra essere in vantaggio soprattutto per la parte economica, ma la Fiorentina punta a convincere al 100% il ragazzo e poi trattare a determinate cifre con Paratici. Proprio per questo il presidente Rocco Commisso nelle prossime ore raggiungerà l’Italia per discutere con il Tottenham e capire la fattibilità dell’affare.
Nella Fiorentina di Italiano il ragazzo argentino potrebbe ricoprire molti ruoli garantendo un’ottima duttilità: si va dal regista di centrocampo, passando anche a un eventuale trequartista offensivo semmai dovesse proporre un 4-3-1-2, oppure la mezzala destra.
Rocco Scatà
This post was last modified on 9 Agosto 2022 0:25
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…