Il campionato di Premier League ha appena dato il via ai battenti, tra le tante favorite figura lo United in piena rifondazione, che dopo anni di oblio più totale, ha intenzione di tornare ai fasti di un tempo.
Al centro delle numerose voci riguardanti i Red Devils c’è senza ombra di dubbio Cristiano Ronaldo, che tra un precampionato falcidiato dalle innumerevoli voci di mercato, ed un rapporto che pare non sia ancora sbocciato col nuovo allenatore, ha l’onere di far sapere le proprie intenzioni future ai propri tifosi e alla stampa.
Alle ore 15.00 il Manchester affronterà la prima giornata di campionato in casa contro il Brighton, e ciò che fa notizia è l’assenza del cinque volte pallone d’oro tra i titolari. Al suo posto giocherà Jadon Sancho, accompagnato da Eriksen e Bruno Fernandes alle spalle di Marcus Rashford.
Ennesimo caso mediatico in casa United, il mercato è ancora aperto e le quotazioni di vedere un Cr7 con un’altra maglia entro il 31 agosto iniziano a prender quota significativamente.
Andrea Trione
This post was last modified on 7 Agosto 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…