Dopo i botti rappresentati dall’arrivo di Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum, il mercato della nuova Roma di José Mourinho sembrerebbe avere altri colpi in serbo. I giallorossi infatti sarebbero al lavoro per rinforzarsi anche nel reparto arretrato e chiudere così la sessione di calciomercato con un ulteriore innesto.
Stando a quanto riferito dal”Corriere della Sera“, la dirigenza romanista avrebbe individuato 2 profili ideali per il nuovo difensore giallorosso: Eric Bailly e Dan Axel Zagadou.
Il centrale ivoriano del Manchester United ed il francese ex-Borussia Dortmund sarebbero dunque i nomi più papabili e di maggior gradimento per Pinto ed il tecnico portoghese. Sia per l’ivoriano che per Zagadou, l’affare potrebbe essere relegato agli ultimi giorni della sessione estiva di mercato, con i giallorossi attualmente già coinvolti su diversi fronti specialmente in uscita, con le situazioni legate a Shomorudov e Zaniolo particolarmente in fermento.
Ad ormai meno di una settimana dalla partenza della Serie A, sarà dunque questa la priorità del club giallorosso, che intanto prepara l’esordio, previsto tra 7 giorni esatti all’Arechi di Salerno.
Nicolò Novara
This post was last modified on 7 Agosto 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…