La situazione in casa Barcellona è sempre molto delicata. Le lacune lasciate dalla precedente presidenza non sono ancora state risanate e tutti, calciatori e dirigenti, all’interno della società sono costretti a delle rinunce.
Continua a ribadirlo il presidente dei blaugrana Joan Laporta, il quale però è fiducioso e crede di poter risanare e rimettere in piedi un club che sembra a pezzi.
Tra coloro che devono rinunciare a una parte del salario c’è anche Frenkie de Jong, finito spesso in prima pagina quest’estate per le voci di mercato che circolano su di lui. Manchester United e Chelsea sembravano in pole per assicurarselo, ma Laporta oggi ha messo fine agli indugi con le sue parole a TV3.
“Frenkie è un giocatore di grande qualità e vogliamo che rimanga. Con lui e i suoi compagni di reparto abbiamo un centrocampo davvero forte. Ha delle offerte, ma noi vogliamo che resti e lui stesso vuole restare“.
Parole che non lasciano molto adito a fraintendimenti e chiudono gli spiragli alle contendenti inglesi per il centrocampista di proprietà del Barça.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 7 Agosto 2022
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…
Domenica amara per il Manchester United che incassa la decima sconfitta in Premier League: Amorim…