AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 14: Sebastien Haller of Ajax speaks to the media during the press conference prior to the training session of AFC Ajax at Johan Cruyff Arena on March 14, 2022 in Amsterdam, Netherlands. Ajax will face SL Benfica in the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match on March 15, 2022. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Dopo la notizia delicata di Sebastien Haller, che vedrà l’attaccante lontano dai campi da calcio per molto tempo, il Borussia Dortmund sceglie il suo momentaneo sostituto.
Secondo quanto riportato da Fabrizo Romano, il Dortmund ha messo sotto contratto Anthony Modeste, che si è separato dal Colonia per giocare ai piedi del “muro giallo” della squadra giallonera. Le alternative erano Cavani o Sadiq, ex Roma, ma Modeste, anche per il fatto che già conosce il campionato, è stato l’indiziato numero uno.
Per il 34enne francese si tratterebbe della sua quinta esperienza estera, al di fuori della Francia, dove è cresciuto, con il Nizza prima, Anger e Bordeaux poi. Tocca le coste tedesche per la prima volta nel 2013 con l’Hoffenheim e nel 2015 approda al Colonia, squadra che non lascerà mai definitivamente.
Tanto che quello dell’anno scorso si tratta del terzo ritorno al club biancorosso.
This post was last modified on 12 Agosto 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…