
AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 14: Sebastien Haller of Ajax speaks to the media during the press conference prior to the training session of AFC Ajax at Johan Cruyff Arena on March 14, 2022 in Amsterdam, Netherlands. Ajax will face SL Benfica in the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match on March 15, 2022. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Dopo la notizia delicata di Sebastien Haller, che vedrà l’attaccante lontano dai campi da calcio per molto tempo, il Borussia Dortmund sceglie il suo momentaneo sostituto.
Secondo quanto riportato da Fabrizo Romano, il Dortmund ha messo sotto contratto Anthony Modeste, che si è separato dal Colonia per giocare ai piedi del “muro giallo” della squadra giallonera. Le alternative erano Cavani o Sadiq, ex Roma, ma Modeste, anche per il fatto che già conosce il campionato, è stato l’indiziato numero uno.
Per il 34enne francese si tratterebbe della sua quinta esperienza estera, al di fuori della Francia, dove è cresciuto, con il Nizza prima, Anger e Bordeaux poi. Tocca le coste tedesche per la prima volta nel 2013 con l’Hoffenheim e nel 2015 approda al Colonia, squadra che non lascerà mai definitivamente.
Tanto che quello dell’anno scorso si tratta del terzo ritorno al club biancorosso.
This post was last modified on 12 Agosto 2022 12:50
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…